sabato 7 febbraio 2009

Le donne amano sentirsi dire cose lapalissiane

Durante la mia lunga frequentazione con l'universo femminile ho maturato la convinzione che le donne amano sentirsi dire cose lapalissiane.

Qual'è una delle cose che le signore rimproverano a noi uomini? “Non mi dici mai che mi ami!”, “Ma non hai voglia di vedermi?”, “Possibile che debba sempre essere io a proporre di fare qualcosa?”

Probabilmente siamo in presenza di una mancata comunicazione di base. Vorrà dire che sarà ecessario fornire loro prima possibile un dizionario maschile.

Care signore riflettete bene. Secondo voi cosa starebbe a significare il fatto che trascorriamo più tempo a relazionarci con voi al telefono che con il resto dell'universo? Mica lavoriamo tutti alla Telecom o effettuiamo delle intercettazioni telefoniche!

Certo che non vi vogliamo vedere! Per questo, nei giorni liberi ci sobbarchiamo spostamenti di chilometri e chilometri tra code, ritardi e altre cento rotture varie per trascorrere un giorno con voi.

Scusate se dopo una lunga settimana di stress lavorativo vorremo stare a riposarci due ore senza dovervi trasportare nel locale alla moda o a quel ristorantino “caratteristico. Guarda come ti trovi lì, nessun altro posto è come quello!”.
Peccato che per mangiare un risotto possiamo andare anche sotto casa o, pure meglio, farcelo da soli; per quanto riguarda il locala alla moda, forse noi non troviamo così alla moda sorbire dei drink tutto giaccio su un divanetto stile poltrona di Fantozzi o un trespolo tipo quello della civetta.

Per di più mettete anche il muso se, dopo un anno in cui ci sballottate a destra e a manca, alla prossima vostra “richiesta” di fare qualcosa vi rispondiamo così......

0 commenti: